List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?Q?Re=3A=20doc=20kasteroids=2C=20pagina=20WEB=20e=20altri=20errori?=
From:       mikelima () virgilio ! it
Date:       2002-01-28 13:07:35

>La salatura si usa per le acciughe, questa e` una
>tecnica informatica nuova e rivoluzionaria per la quale puo`
>essere appropriato coniare un nuovo termine. :-)

Durante la traduzione di kicker, ho visto che 'hiding' e` tradotto
'nascondimento' nel pannello di controllo. Credo che varrebbe la pena
di sforzarsi di trovare qualcosa di meglio. A me l'unica alternativa
che viene in mente e` 'occultamento' anche se fa molto star Trek.
Che ne dite?
A proposito, ho tradotto circa un terzo del documento (col tu...).
Probabilmente avro` tempo da dedicarci di nuovo a fine settimana.
E` utile che lo mandi cosi` com'e`? In questo modo, eventuali problemi
di traduzione potrebbero venire alla luce prima di fare tutto il
lavoro. Mi sono accorto poi che ci sono delle immagini da inserire.
Molte non hanno testo. devo copiare/inviare quelel originali, in
questo caso, o sono usate automaticamente?
Ciao,
Luciano