List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Spazi dopo il punto
From:       "Andrea RIZZI" <a.rizzi () sns ! it>
Date:       2002-01-26 9:05:30

On Sat, 26 Jan 2002 09:38:47 +0100 (CET)
 Federico Cozzi <federico.cozzi@sns.it> wrote:
> Ottima osservazione. Pero` io stavo parlando dei .PO :)
> Per quanto riguarda DocBook in italiano, mi informero`
> per vedere se
> esiste gia` lo stylesheet italiano.

Io sto lavorando su un file che credo sia in qualche modo
legato allo stylesheet italiano... anche se non mi e' molto
chiaro cosa sia (cmq non e' lo stylesheet) se vuoi ti mando
l'indirizzo della persona a cui lo devo spedire che cosi' ad
occhio e croce e quello che si occupa di queste cose...

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project
***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |
http://www.kde.org/international/italy