List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Traduzione del sito kde in italiano
From:       paolo <info () sardiniatravel ! it>
Date:       2001-11-30 22:57:09

Provo ancora una volta.

Vorrei collaborare nella traduzione in italiano di kde.
Pensavo di partire dal web, considerando che ho un po' di esperienza con html.
Se c'e' ancora un responsabile della traduzione del sito, gadirei avere una
risposta da lui sul cosa posso fare per aiutarlo.
Se pensate che io possa dare una mano in altro modo, fatemelo sapere.
Se sto sbagliando mailing list o sono OT ... scusate tanto: non interverro'
piu' se non interpellato.
Grazie lo stesso e buon lavoro!
Paolo