List:       kde-i18n-doc
Subject:    Re: Richiesta traduzione
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2008-12-08 8:57:46

Am Montag, 8. Dezember 2008 09:32 schrieb rbandiera@email.it:
> < perdonami : mi sono iscritta anche nell'elenco dei traduttori (e fin lì
> zero problemi), ma  non riesco proprio a capire come selezionare un
> pacchetto.

Dalla pagina principale, vai a «File e pacchetti»; seleziona il pacchetto
(kdelibs, playground-multimedia, quel che è); dalla lista che appare,
autorità di revisione); in fondo alla pagina, c'è un pulsante «Richiedi»:
premilo e hai finito.
Se i file sono assegnati a qualcun altro, dovrai aspettarne la risposta.

Ciao,
-Federico