El Martes, 27 de Septiembre de 2005 12:08, psycheye escribió: > Salve a tutto il gruppo, > > mi sono appena iscritto alla lista e vorrei poter contribuire con la > traduzione dei pacchetti. > > Qualcuno mi puo' spiegare in che modo e come posso contribuire? > > Questa è una mailing list internazionale, Scrivi sulla lista kde-i18n-it@kde.org Benvenuto, comunque! (For those wondering, I just explained that this is the international mailing list, and to use kde-i18n-it@kde.org) -- Luciano Montanaro // \\ // \x/ www.cirulla.net