List:       freebsd-scsi
Subject:    Il sistema garantito per raggiungere nuovi clienti. Con garanzia rimborso
From:       Trasmesso <informazioni () trovaclienti ! eu>
Date:       2019-10-15 6:43:01

Buongiorno, sono Pierluigi di Trasmesso, il nuovo servizio certificato che consente \
di trasmettere il vostro messaggio pubblicitario a soli utenti profilati (imprese, \
professionisti o aziende) e geolocalizzati.

Pagate solo 100 euro per ogni 10.000 contatti raggiunti*. È inclusa la creazione del \
messaggio, un'area statistiche in tempo reale, garanzia di rimborso e la certezza che \
la vostra email venga letta.

Trasmesso è un servizio certificato ISO9001 e ISO27001 con proprio team Google e PHP \
Certificato, sede a Milano.

Se mi indicate qual è il target di Vostro interesse, Vi conteggio senza impegno il \
numero dei contatti disponibili

Se ho arrecato disturbo mi scuso e non Vi contatterò ulteriormente

PIERLUIGI PRENCIPE
Trasmesso ® ISO9001 ISO27001
Tel. (+39) 393-9316379
Tel. (+39) 02 87168036
P.IVA ITIT04074570716
Milano

*minimo ordine 299€

Ai sensi degli artt.15 diritto di accesso, 16 diritto di rettifica, 17 diritto alla \
cancellazione, 18 diritto alla limitazione del trattamento, 20 diritto alla \
portabilità , 21-22 diritto all'opposizione e 22 diritto di opposizione del GDPR \
679/16 cliccando http://eoaclk.com/ttNGnujoSf/ cancelleremo definitivamente i suoi \